rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Università, 88 Ferrari in giro per Catania: la tappa di Cavalcade 2014

Il caratteristico rombo del motore Ferrari è risuonato in piazza Università, tra la curiosità di tanti catanesi e dei turisti. A dare il benvenuto alla carovana di 88 auto che esibiscono il marchio del cavallino rampante, e ai drivers, il sindaco Enzo Bianco

Rosso ferrari si sposa bene con il Barocco di Catania. Il caratteristico rombo del motore Ferrari è risuonato in piazza Università che ha ospitato la “Cavalcade 2014”, tra la curiosità di tanti catanesi e dei turisti. A dare il benvenuto alla carovana di 88 auto che esibiscono il marchio del cavallino rampante, e ai drivers, il sindaco Enzo Bianco accompagnato dall’assessore allo Sport Valentina Scialfa.

“ Siamo – ha detto Bianco -particolarmente lieti di ospitare questo evento. Oggi c’è una simbiosi perfetta tra queste meravigliose auto e la nostra città. In questi giorni ospiti di altissimo rilievo percorreranno le nostre strade, li ringraziamo per aver scelto la nostra città”.

Cavalcade 2014 è alla sua terza edizione, vi partecipano i possessori di almeno cinque ferrari. E’ stato lo stesso Montezemolo, presidente del marchio del cavallino, a scegliere la destinazione di quest’anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Università, 88 Ferrari in giro per Catania: la tappa di Cavalcade 2014

CataniaToday è in caricamento