Piazza Università, flash-mob sulla libertà di esprimersi e di essere il 22 dicembre

Il Mob viene promosso dal quotidiano on-line www.lurlo.info con la partecipazione dell’Arcigay di Catania e di Catania Bene Comune. La direzione artistica è affidata alla coreografa Naike Negretti insegnante e referente in Italia del Broadway Dance Center di New York City

Tutti in piazza per le libertà fondamentali. Flash-mob sulla libertà di esprimersi e di essere il 22 dicembre 2014 a Catania in piazza Università ore 11.00. Il Mob viene promosso dal quotidiano on-line www.lurlo.info con la partecipazione dell’Arcigay di Catania e di Catania Bene Comune.

"Un paese veramente civile è quel luogo dove ogni individuo può liberamente manifestare il proprio pensiero ed il proprio modo di essere senza ledere la libertà altrui - si legge nella nota - Oggi in Italia assistiamo inerti ad atti che tendono a limitare le nostre libertà fondamentali. Quante volte, troppe, siamo vittime di innumerevoli condizionamenti esterni, il risultato è che la nostra persona rimane schiacciata". 

La direzione artistica è affidata alla coreografa Naike Negretti insegnante e referente in Italia del Broadway Dance Center di New York City. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento