rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Civita / Via Roccaforte

Piazza Università, flash-mob sulla libertà di esprimersi e di essere il 22 dicembre

Il Mob viene promosso dal quotidiano on-line www.lurlo.info con la partecipazione dell’Arcigay di Catania e di Catania Bene Comune. La direzione artistica è affidata alla coreografa Naike Negretti insegnante e referente in Italia del Broadway Dance Center di New York City

Tutti in piazza per le libertà fondamentali. Flash-mob sulla libertà di esprimersi e di essere il 22 dicembre 2014 a Catania in piazza Università ore 11.00. Il Mob viene promosso dal quotidiano on-line www.lurlo.info con la partecipazione dell’Arcigay di Catania e di Catania Bene Comune.

"Un paese veramente civile è quel luogo dove ogni individuo può liberamente manifestare il proprio pensiero ed il proprio modo di essere senza ledere la libertà altrui - si legge nella nota - Oggi in Italia assistiamo inerti ad atti che tendono a limitare le nostre libertà fondamentali. Quante volte, troppe, siamo vittime di innumerevoli condizionamenti esterni, il risultato è che la nostra persona rimane schiacciata". 

La direzione artistica è affidata alla coreografa Naike Negretti insegnante e referente in Italia del Broadway Dance Center di New York City. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Università, flash-mob sulla libertà di esprimersi e di essere il 22 dicembre

CataniaToday è in caricamento