rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via Crispi, allarme bomba al Tribunale: sul posto gli artificieri della polizia

La vettura è stata individuata vicino all'ex Prefettura, nella stradina che porta al parcheggio del Tribunale. Sul posto stanno operando i vigili urbani e gli artificieri della polizia. L'area attorno al palazzo di giustizia è stata transennata e è off-limits anche per avvocati e personale del tribunale

Un'auto sospetta, una Ford "Fiesta" che è risultata rubata ai terminali della forza del'ordine, ha fatto scattare l'allarme bomba vicino al palazzo di giustizia di Catania. Accertamenti sono in corso per l'auto rubata alla Hertz che da tre giorni è posteggiata in via Francesco Crispi come si evince dalle numerose multe presenti sul parabrezza della vettura.

Sul posto stanno operando i vigili urbani e gli artificieri della polizia. Presente anche un'ambulanza. Un palazzo di via Crispi è stato fatto evacuare. L'area attorno al Tribunale di via Crispi  è stata transennata e chiusa anche per avvocati e personale del tribunale. In piazza Verga ha sede anche il comando provinciale dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Crispi, allarme bomba al Tribunale: sul posto gli artificieri della polizia

CataniaToday è in caricamento