rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Picanello, arrestati due spacciatori in via Maria Gianni

Nascondevano le dosi di droga in una scatola di latta sotto un grande albero, poi la prelevavano per venderla agli acquirenti

Ancora arresti per droga nel quartiere di Picanello. ieri sera i carabinieri del nucleo operativo hanno fermato il 55enne Riccardo Giustolisi e il 32enne Salvatore Piacente, entrambi catanesi per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della squadra “Lupi”, in servizio antidroga nel popoloso quartiere hanno notato i due all'incrocio tra via Tartini e Maria Gianni  parlare con un cliente e poi allontanarsi per recuperare le dosi in una scatola di latta nascosta sotto un grande albero.

Per verificare che quelle consegnate fossero realmente delle dosi di sostanza stupefacente i militari hanno seguito e fermato in via Regina Margherita uno degli acquirenti che nascondeva negli slip tre dosi di marijuana appena comprate dai due pusher.

A quel punto i carabinieri hanno fermato gli spacciatori, trovando dentro la scatola 40 dosi di marijuana. Il 55enne nascondeva nella tasca  euro in contanti, incassati dalla precedente vendita della droga. I due, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picanello, arrestati due spacciatori in via Maria Gianni

CataniaToday è in caricamento