rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Campo Velletri, Crimi: "Sono partiti i lavori di manutenzione"

Nella struttura sportiva di Picanello sono finalmente iniziati i lavori di recupero dell'impianto, richiesti e approvati dalla seconda circoscrizione già nel 2014

Sono finalmente partiti i lavori di manutenzione straordinaria all'interno del campo sportivo Velletri. Dopo la richiesta avanzata dal consigliere della seconda circoscrizione Vincenzo Crimi, con

Le condizioni del campo sportivo Velletri

, all'interno dell'impianto si stanno svolgendo una serie di operazioni di recupero, necessarie considerate le condizioni in cui versava la struttura da tempo.

" I lavori già iniziati si dividono in tre diverse fasi - ci dice il consigliere Crimi. Prima il rifacimento degli spogliatoi, poi il rettangolo di gioco ed in particolare la rete di recinzione e a seguire sarà risistemato il locale che è attualmente utilizzato dal personale comunale. Proprio quest'ultimo sarà reso accogliente, idoneo e consono ad un paese civile".

Le condizioni del campo sportivo Velletri

Il campetto di calcio, luogo di aggregazione essenziale per i ragazzi del quartiere era abbandonato al degrado e all'incuria da almeno dieci anni. Una risorsa sprecata che a breve tornerà a disposizione dei più giovani del rione, per sani momenti di sport e aggregazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Velletri, Crimi: "Sono partiti i lavori di manutenzione"

CataniaToday è in caricamento