rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cibali / Viale Alexander Fleming

Picchia l'ex compagno e anche la madre, denunciata una 24enne

La donna, tra l'altro, aveva chiamato i carabinieri dicendo di aver subito violenza dall'uomo. In realtà i militari hanno accertato un'altra versione dei fatti

Sembrava un'altra brutta storia di "uomini che odiano le donne", di violenza sul gentil sesso ma in realtà si è scoperta un'altra versione dei fatti. Protagonista della vicenda una donna di 24 anni che aveva chiesto, in stato di agitazione, l'aiuto dei carabinieri dicendo di essere stata vittima di maltrattamenti da parte dell'ex compagno. I carabinieri accorsi nel tardo pomeriggio di ieri in viale Fleming hanno trovato la donna che continuava ad inveire contro l'uomo, un 38enne di Biancavilla che sembrava essere molto calmo a dispetto della descrizione fatta dalla 24enne. 

L'uomo ha raccontato ai militari di aver subito l'aggressione della donna e quest'ultima avrebbe anche aggredito la madre. Quest'ultima, sentita dai militari, ha confermato la tesi del ragazzo specificando che quest’ultimo era giunto in casa per riprendere alcuni effetti personali e, nel contempo, per cercare una riappacificazione con la fidanzata nonostante lui avesse scoperto i tradimenti della donna sul cellulare. Ma vi è di più perché la giovane, indispettita dalla presenza del suo ex nella propria abitazione, lo ha colpito con calci graffiandolo sul viso tanto che la stessa madre, vedendolo subire passivamente i colpi, era intervenuta beccandosi anche un pugno in testa dalla figlia. Gesto che ha scatenato la reazione del suo ex che ha immobilizzato la ragazza cercando di farle comprendere la gravità del suo gesto nei confronti dell’anziana.  Il malcapitato, visitato dai medici, ha riportato una prognosi di 30 giorni mentre la donna una di 10 giorni e come disposto dal magistrato di turno è stata denunciata per le lesioni causate all’ormai ex fidanzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'ex compagno e anche la madre, denunciata una 24enne

CataniaToday è in caricamento