menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Picchia la postina perché non vuole pagare la consegna: denunciata

Le persone che passavano di lì e che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato la polizia, e qualcuno ha anche provato a dividere le due donne

Una banale consegna di un duplicato della patente si è trasformata in un'aggressione in piena regola. È successo alle 13.50 di ieri in via della Salita a Bologna, quando una 61enne di Catania è uscita di casa per ritirare dalla postina il documento della figlia ma, al momento di pagare la cifra dovuta per la consegna a domicilio, non solo si è rifiutata di dare i soldi, ma ha cominciato a picchiare la donna, una 42enne di Catanzaro.

Le persone che passavano di lì e che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato la polizia, e qualcuno ha anche provato a dividere le due donne.

Nonostante diverse persone cercassero di tenerla ferma, la 61enne non ne ha voluto sapere di calmarsi, anzi ha finito per aggredire anche gli agenti giunti sul posto, tanto che e' dovuta intervenire una seconda volante.

La donna ha perfino rifiutato di dare ai poliziotti i propri documenti e di farsi fotosegnalare in Questura, ed è stata identificata soltanto perchè la figlia ha portato agli agenti la sua carta di identità.

Alla fine la 61enne è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessita', mentre la postina, che ha rifiutato le cure, dovrà decidere se sporgere denuncia nei confronti della donna per l'aggressione subita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento