rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie e poi si scaglia contro i carabinieri, arrestato

I militari, giunti sul posto, hanno accertato che l'uomo aveva avuto un'accesa discussione, per futili motivi, con la propria convivente , una 41enne catanese, durante la quale l'aveva malmenata

Un catanese 54enne, è stato arrestato per violenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. Questa notte, infatti, una pattuglia dei Carabinieri, su segnalazione al 112 da parte di un anonimo cittadino, è intervenuta presso un’abitazione nel centro di Catania dove era stata segnalata una lite in famiglia.

I militari, giunti sul posto, hanno accertato che l'uomo aveva avuto un’accesa discussione, per futili motivi, con la propria convivente , una 41enne catanese, durante la quale l'aveva malmenata procurandole delle contusioni in varie parti del corpo.

Nella circostanza, l’uomo ha cercato di impedire che i Carabinieri accertassero quanto accaduto scagliandosi con violenza contro di loro e minacciandoli.

La donna è stata accompagnata presso l’Ospedale Vittorio Emanuele dove è stata medicata e giudicata guaribile in 10 giorni per le contusioni riportate. La vittima non ha voluto sporgere alcuna denuncia contro il convivente che è stato comunque arrestato e dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e poi si scaglia contro i carabinieri, arrestato

CataniaToday è in caricamento