rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Troppa pioggia, chiuso un tratto della A19 per rimuovere materiale caduto in strada

E' stato provvisoriamente chiuso un tratto dell’autostrada A19 “Palermo–Catania”, in direzione Catania, dal km 103,500 al km 120,000, tra Caltanissetta ed Enna. A seguito delle incessanti precipitazioni verificatesi negli ultimi giorni, si sono rese necessarie le operazioni di disgaggio di materiale che nel corso della notte si è distaccato

E' stato provvisoriamente chiuso un tratto dell’autostrada A19 “Palermo–Catania”, in direzione Catania, dal km 103,500 al km 120,000, tra Caltanissetta ed Enna. A seguito delle incessanti precipitazioni verificatesi negli ultimi giorni, si sono rese necessarie le operazioni di disgaggio di materiale che nel corso della notte si è distaccato in prossimità dell’imbocco della galleria ‘Scaldaferro’, in provincia di Enna.

"Al momento - comunica l'Anas - è stata istituita l’uscita obbligatoria dall’autostrada A19 allo svincolo 'Caltanissetta' sulla SS640 fino allo svincolo Imera, in direzione della SS626 (direzione Catania) e successivamente fino allo svincolo Capodarso, per poi procedere sulla SS122 e sulla SS117Bis fino a Enna, in direzione dell’autostrada A19 per lo svincolo 'Enna'. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Anas per assicurare la riapertura al transito il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa pioggia, chiuso un tratto della A19 per rimuovere materiale caduto in strada

CataniaToday è in caricamento