rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Festa "trash" al Ma con Piotta e lui non viene: "Atmosfera non consona"

"Per rispetto del pubblico e dello spettacolo - commenta Piotta, ex Supercafone- abbiamo deciso di non prendere parte ad un evento che è stato annunciato e promosso come festa trash"

Il rapper romano Piotta e il suo staff hanno annullato il concerto in programma al Ma di Catania. Non ci sono malanni o problemi tecnici, tra le motivazioni. "Er Piotta", almeno così prima si faceva chiamare, ha voluto rimandare la data in un "contesto più consono".

"Per rispetto del pubblico e dello spettacolo - commenta Piotta, ex Supercafone - abbiamo deciso di non prendere parte ad un evento che è stato annunciato e promosso come festa trash, cosa quanto mai lontana dal mio attuale percorso musicale e dalla scaletta dei concerti che non prevede nemmeno quei pezzi che possono ricordare tali atmosfere".

"Da un lato - ha aggiunto Piotta - sarebbe stato scorretto nei confronti del pubblico che avrebbe pagato per vedere un spettacolo che non esiste, dall'altro poco rispettoso del percorso artistico mio e della mia band".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa "trash" al Ma con Piotta e lui non viene: "Atmosfera non consona"

CataniaToday è in caricamento