rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nesima

Piscina di Nesima, Scialfa risponde alle associazioni sportive in protesta

L'assessore Scialfa afferma che "numerosi interventi tecnici e strutturali sono già stati eseguiti in tutta la struttura di Nesima" ma assicura che "nell'interesse della stessa amministrazione comunale e delle società saranno eseguiti ulteriori interventi"

In merito alle dichiarazioni di alcune società sportive, l'assessore allo Sport Valentina Scialfa ha rassicurato sullo stato della piscina di Nesima. "La situazione della struttura - dice - è complessa da anni, ma molte criticità lamentate dalle società sono già state risolte in questi mesi e verificate anche lunedì scorso, durante un sopralluogo congiunto con l'assessore alle Manutenzioni Luigi Bosco".

L'assessore Scialfa afferma che "numerosi interventi tecnici e strutturali sono già stati eseguiti in tutta la struttura di Nesima" ma assicura che "nell'interesse della stessa amministrazione comunale e delle società saranno eseguiti ulteriori interventi. Martedì prossimo, infatti, abbiamo già convocato una riunione operativa all'assessorato per le ulteriori verifiche". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina di Nesima, Scialfa risponde alle associazioni sportive in protesta

CataniaToday è in caricamento