rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Playa

Mare a costo zero, apre alla Plaja la spiaggia libera numero uno

I bagnanti avranno a loro disposizione arenili completamente attrezzati con punti ristoro, spogliatoi, servizi igienici e docce. Diminuito anche il prezzo della sosta nei parcheggi

Aperta da domani, domenica 14 luglio, anche la spiaggia libera numero uno che completa così la proposta del “mare a costo zero” da parte del Comune.

In tutte e tre le spiagge libere della Plaja i bagnanti avranno a loro disposizione arenili completamente attrezzati con punti ristoro, spogliatoi, servizi igienici, docce e servizi di salvamento.

Inoltre sempre da domani su richiesta del sindaco, il gestore delle spiagge libere, diminuirà il prezzo della sosta nei parcheggi passando dai due euro e cinquanta previsti dalla convenzione a due euro. Sarà anche incrementato il servizio di pattugliamento della polizia municipale che garantirà una maggiore sicurezza e un traffico veicolare più scorrevole.

“L’Amministrazione – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Rosario D’Agata- intende così garantire a tutti un mare libero, fruibile, sicuro e a costi assolutamente contenuti come dimostra anche la diminuzione del prezzo del parcheggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare a costo zero, apre alla Plaja la spiaggia libera numero uno

CataniaToday è in caricamento