rotate-mobile
Mercoledì, 7 Giugno 2023
Cronaca Playa

Playa, non si fermano all'alt: arrestati dopo un lungo inseguimento

I due si trovavano a bordo di una Fiat Panda che ha insospettito gli agenti di una volante. All'alt dei poliziotti, quello che era alla guida ha accelerato per evitare i successivi controlli, tentando di fuggire in direzione Plaia

Hanno forzato un posto di blocco della polizia perché la vettura sulla quale viaggiavano era priva di copertura assicurativa. E’ successo ieri mattina a San Cristoforo. In manette sono finiti due pregiudicati catanesi di 25 anni e 29 anni. Entrambi devono rispondere di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato.

I due si trovavano a bordo di una Fiat Panda che ha insospettito gli agenti di una volante. All’alt dei poliziotti, quello che era alla guida ha accelerato per evitare i successivi controlli, tentando di fuggire in direzione Plaia.

Una seconda pattuglia ha bloccato l'auto posizionando la volante in mezzo alla strada. I fuggitivi hanno lo stesso tentato di forzare il posto di blocco andando a speronare l’auto della polizia. Dopo l’urto, i due pregiudicati hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati raggiunti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playa, non si fermano all'alt: arrestati dopo un lungo inseguimento

CataniaToday è in caricamento