rotate-mobile
Cronaca playa

Playa: sushi mal conservato e cibi avariati in un noto locale

Condizioni igieniche non ottimali per i cibi: sushi mal conservato e scongelato nel lavabo. Carne depositata in vasche di plastica in stato di putrefazione. Petti di pollo scongelati tra i piatti da lavare

Controlli a tappeto della Polizia e dell'Asp. Nel mirino i ristoratori di San Giovanni Li Cuti e Viale Kennedy. Mentre nei ristoranti della spiaggetta nera non si sono registrati casi di cibi avariati, diversa è stata la situazione trovata in un noto locale della Playa. Condizioni igieniche non ottimali per i cibi: sushi mal conservato e scongelato nel lavabo.

Inoltre, sono stati rinvenuti mille kg di generi alimentari e altri preparati a base di pesce. Pietanze a base di carne cucinate la mattina e lasciate esposte su una teglia. Carne depositata in vasche di plastica in stato di putrefazione. Petti di pollo lasciati scongelare nel lavello, tra i piatti da lavare.

A seguito dei controlli effettuati, l'Asp ha sequestrato du celle frigorifero e il titolare dell'attività è stato denunciato per reati in materia di conservazione di alimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playa: sushi mal conservato e cibi avariati in un noto locale

CataniaToday è in caricamento