rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Pnrr e tavolo tra le parti sociali", le richieste della Cgil al nuovo commissario di Catania

"E' necessario fissare quel ‘tavolo tra le parti sociali che i sindacati chiedono unitariamente da molti mesi”. Lo dichiara il segretario generale della Cgil di Catania, Carmelo De Caudo

A Piero Mattei, nominato dalla Regione Siciliana con l'attribuzione dei poteri del sindaco e della giunta del capoluogo etneo, la Cgil di Catania chiede di inserire tra le priorità assolute “il rispetto delle scadenze del Pnrr e la cura che tutti i contenuti dei progetti siano concretamente legati alla rinascita di Catania e della Città metropolitana”.

Il sindacato ribadisce, inoltre, che “è necessario fissare quel ‘tavolo tra le parti sociali che i sindacati chiedono unitariamente da molti mesi”. Lo dichiara il segretario generale della Cgil di Catania, Carmelo De Caudo, che augura per conto della Camera del Lavoro e delle categorie, “buon lavoro al nuovo commissario, con l’augurio che il compito di traghettare Catania verso le nuove elezioni possa rappresentare un momento di attività realmente democratica e operativa di cui la città ha davvero bisogno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pnrr e tavolo tra le parti sociali", le richieste della Cgil al nuovo commissario di Catania

CataniaToday è in caricamento