Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Pogliese incontra il presidente del consiglio comunale di San Gregorio

Il sindaco Pogliese ha assicurato la massima collaborazione tra i due comuni soprattutto ”per la gestione e il controllo della zona Sgroppillo"

Incontro istituzionale a palazzo degli Elefanti tra il sindaco Salvo Pogliese e il neo presidente del consiglio comunale di San Gregorio Ivan Albo. Un cordiale scambio di vedute tra “ buoni vicini di casa” per mettere in campo una serie di collaborazioni tenuto conto dei confini territoriali contigui.

In particolare Albo ha parlato del quartiere Sgroppillo una periferia alle porte della zona nord di Catania che, pur essendo pulsante e ben attrezzata in servizi e attività commerciali, è deficitaria della presenza della polizia Municipale, della segnaletica stradale e semaforica e della gestione del verde pubblico”.

Il sindaco Pogliese ha assicurato la massima collaborazione tra i due comuni soprattutto ”per la gestione e il controllo della zona Sgroppillo, che il comune di San Gregorio ha già sostenuto, favorendone ulteriormente la crescita, con una nuova e ampliata rete viaria”. La visita si è poi conclusa con lo scambio reciproco di auguri di buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pogliese incontra il presidente del consiglio comunale di San Gregorio

CataniaToday è in caricamento