rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Polizia, controllo del territorio in centro: arrestato pregiudicato

In manette Alfio Leonardi per evasione dagli arresti domiciliari

Servizio di controllo del territorio, da parte della polizia, nel centro cittadino. Questo il bilancio: 80 le persone identificate; 1 persona accompagnata in ufficio; 1 la persona arrestata; 40 i veicoli controllati; 13 i controlli Ardom; 37 i verbali al C.d.S. per un importo di euro 18.447; 8 i fermi amministrativi di motocicli; 5 le carte di circolazione ritirate; 1 esercizio pubblico controllato.

Nell’ambito dello stesso servizio, è stato arrestato il pregiudicato catanese Alfio Leonardi per evasione dagli arresti domiciliari. In passato il Leonardi era stato già arrestato per il medesimo reato da personale del commissariato “centrale”.

In particolare, l'uomo durante un controllo operato dal personale del reparto prevenzione crimine della Sicilia orientale, non è stato trovato in casa. Successivamente, è stato rintracciato e accompagnato negli uffici del commissariato per l’espletamento delle formalità di rito al termine delle quali, come disposto dal Pm è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, controllo del territorio in centro: arrestato pregiudicato

CataniaToday è in caricamento