rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Picanello / Viale Vittorio Veneto

Rubano materiale da lavoro da un furgone parcheggiato: arrestati

È successo ieri pomeriggio, al viale Vittorio Veneto. Un poliziotto, libero dal servizio, ha notato due uomini intenti a rubare da un furgone e caricare la refurtiva su un'auto. Per i due malviventi, dopo l'intervento di una pattuglia, sono scattate le manette

La polizia di Stato ha arrestato due persone colte in flagranza del reato di furto aggravato. I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri, in viale Vittorio Veneto, quando un agente del commissariato centrale, libero dal servizio, ha notato i due malviventi intenti a rubare del materiale da lavoro da un furgone parcheggiato. Immediatamente, il poliziotto allertava ha allertato la sala operativa che ha inviato sul posto la pattuglia del commissariato Borgo Ognina.

Una volta giunti sul posto gli agenti sono intervenuti cogliendo i due uomini sul fatto e bloccandoli immediatamente. Il materiale rubato, che era già stato caricato dai malviventi su un’auto, è stato restituito al legittimo proprietario che nel frattempo era stato individuato e avvisato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano materiale da lavoro da un furgone parcheggiato: arrestati

CataniaToday è in caricamento