Polizia, volanti in azione sul territorio: tre arresti

Nei giorni scorsi gli agenti hanno effettuato numerosi controlli sul territorio e tratto in arresto tre persone per evasione ai domiciliari e furto

Nei giorni scorsi le volanti della polizia di Catania hanno setacciato il territorio e arrestato il pregiudicato Domenico Calogero per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, nel quartiere di San Cristoforo, è stato notato da alcuni agenti e si è dato immediatamente alla fuga. Inseguito e bloccato, gli agenti hanno appurato che Calogero era da poco scappato dagli arresti nella propria abitazione e disposto in camera di sicurezza in attesa del giudzio per direttissima.

Nella stessa giornata a seguito di una segnalazione telefonica gli agenti sono intervenuti in via Etnea nel negozio di abbigliamento “Zuiky” dove poco prima due soggetti, Fabio Vaccalluzzo e Nabil Zaidi, stavando rubando numerose paia di pantaloni, fuggendo poco dopo a bordo di un’auto. Sul posto gli agenti hanno intercettato la macchina e dopo un inseguimento sono riusciti a bloccarla in via Carlo Forlanini.

All’interno dell’abitacolo venivano rinvenuti tutti i capi di abbigliamento poco prima rubati che sono stati riconsegnati al commerciante. I due sono stati tratti in arresto e su disposizione del Pm si trovano al momento presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo rossa a Catania, scuole chiuse martedì 12 novembre

  • Fungo porcino record trovato alle pendici dell'Etna: 4,3 chili

  • Meteo: in arrivo piogge e raffiche di vento su Catania

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse ad Acireale

  • Linea verde alla scoperta delle polpette catanesi

  • Pregiudicato va in carcere dopo essere stato ferito a colpi di pistola

Torna su
CataniaToday è in caricamento