rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Polstrada, "la caserma di via Caruso è invasa dai topi": Usip pronta allo stato di agitazione

"Siamo stati costretti più volte a denunciare gravi carenze igienico-sanitarie. Sarebbe opportuno ascoltare, non considerarci un elemento di fastidio", denuncia il segretario Alessio Poidomani

"Scusino il disturbo. Ma non possiamo proprio tacere che la Polstrada di via Caruso a Catania è invasa dai topi!". Lo afferma in una nota il segretario territoriale del sindacato di Polizia Usip Uil Alessio Poidomani. "Siamo stati costretti più volte a denunciare gravi carenze igienico-sanitarie nella caserma della Stradale. Sarebbe opportuno ascoltare, non considerarci un elemento di fastidio", sostiene Poidomani.

"Siamo pronti a proclamare lo stato di agitazione utilizzando tutti gli strumenti in nostro possesso per la salvaguardia delle lavoratrici e dei lavoratori, per il rispetto delle regole, oltre che a tutela dell'immagine della Polizia di Stato - è l'affondo di Usip - La scoperta dei ratti è solo l'ultimo eclatante segnale di una condizione che, al di là delle nostre segnalazioni, è sotto gli occhi della dirigente di sezione, da cui continuiamo ad attendere risposte concrete. In mancanza di queste, invitiamo il Capo della Polizia direttore generale di Pubblica sicurezza, il prefetto Lamberto Giannini a volere accertare di persona la situazione della caserma, in particolare lo stato del primo piano, per verificare quanto da noi denunciato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polstrada, "la caserma di via Caruso è invasa dai topi": Usip pronta allo stato di agitazione

CataniaToday è in caricamento