rotate-mobile
Cronaca

Porsche e Ferrari sequestrate a Catania, erano usate da nullatenenti

Riscossione Sicilia ha proceduto oggi al fermo amministrativo di 3 Ferrari e 2 Porsche Carrera a Catania. Le 5 automobili risultavano in uso a nullatenenti. Un'altra persona con un debito con il fisco di oltre 80 milioni di euro è stata segnalata ai Carabinieri

Riscossione Sicilia ha proceduto oggi al fermo amministrativo di 3 Ferrari e 2 Porsche Carrera a Catania. Le 5 automobili risultavano in uso a nullatenenti. Un'altra persona con un debito con il fisco di oltre 80 milioni di euro è stata segnalata ai Carabinieri. Gli uffici di Palermo della società esattoriale hanno invece chiesto al Prefetto la revoca del permesso di soggiorno per un cittadino straniero: un arabo che risulta avere un'esposizione di 9 milioni di euro con il fisco.

"Riscossione Sicilia con la task force appena istituita ha iniziato il suo nuovo corso - commenta in una nota il presidente Antonio Fiumefreddo - Si fermano e si sequestrano i beni e così si restituisce alla collettività ciò che si voleva evadere. E' ammirevole lo sforzo di dipendenti e dirigenti della società che sono in prima linea. I fatti parlano. Avanti tutta #senzaguardareinfaccianessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porsche e Ferrari sequestrate a Catania, erano usate da nullatenenti

CataniaToday è in caricamento