rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni la Punta

I Portali, fissa appuntamento su Facebook e picchia coetaneo: denunciato

Accompagnato dalla madre, la vittima si è recata presso la caserma dei carabinieri, fornendo la descrizione dell'aggressore e raccontando di aver già litigato con lo stesso ragazzo e di essersi dato appuntamento presso il centro commerciale, per un "chiarimento" mediante messaggio su "Facebook"

Sabato scorso, presso il centro commerciale "I Portali" - ritrovo abituale per comitive di adolescenti - un ragazzo di 17 anni è stato percosso ripetutamente al volto da un coetaneo, finendo a terra tra i numerosi clienti presenti.

Immediatamente soccorso e accompagnato presso l’Ospedale Cannizzaro gli è stata riscontrata una frattura scomposta alle ossa del naso e un trauma  facciale. Medicato, è stato dimesso.

Il giorno successivo il ragazzo, accompagnato dalla madre, si è recato presso la caserma dei carabinieri, fornendo  la descrizione dell’aggressore e raccontando di aver già litigato con lo stesso ragazzo, nel corso dell’estate ad Acitrezza, e di essersi dato appuntamento presso il centro commerciale, per un “chiarimento” mediante messaggio su “Facebook”.

I militari, raccolta la denuncia e visionati i filmati del circuito di videosorveglianza,hanno acquisito le  testimonianze degli amici del malcapitato e, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, hanno fatto accesso ai profili “facebook” risalendo all’identità dell’aggressore denunciato,  in stato di libertà,  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Portali, fissa appuntamento su Facebook e picchia coetaneo: denunciato

CataniaToday è in caricamento