rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Porte di Catania, rubano dentro un negozio: arrestata una coppia di rumeni

Una pattuglia, su richiesta del personale di sicurezza, è intervenuta in via Gelso Bianco presso il centro commerciale e ha bloccato i due mentre tentavano di allontanarsi da un negozio dopo aver rubato dei profumi per un valore di 1.000 euro

I carabinieri di Librino hanno arrestato A.C.B., 30enne, e U.I., una 23enne, una coppia di rumeni, per furto aggravato in concorso. Ieri sera una pattuglia, su richiesta del personale di sicurezza, è intervenuta in via Gelso Bianco presso il centro commerciale “Porte di Catania” e ha bloccato i due mentre tentavano di allontanarsi da un negozio dopo aver rubato dei profumi per un valore di 1.000 euro.

Nella circostanza un terzo complice è riuscito a sfuggire facendo perdere le sue tracce tra la folla di clienti. La refurtiva è stata restituita al titolare della profumeria. Le ricerche sono ancora in corso al fine di individuare il fuggitivo. Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte di Catania, rubano dentro un negozio: arrestata una coppia di rumeni

CataniaToday è in caricamento