rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Porto, in arrivo natante con a bordo un centinaio di extracomunitari

E'stato intercettato dalla Guardia di Finanza a largo di Capo Mulini, frazione marinara di Acireale. I militari delle Fiamme Gialle sono saliti a bordo dell'imbarcazione che adesso sta per essere trainata verso il porto di Catania

Continuano gli sbarchi di migranti in Sicilia. Un natante con a bordo un centinaio di extracomunitari è stato intercettato dalla Guardia di Finanza a largo di Capo Mulini, frazione marinara di Acireale.

I militari delle Fiamme Gialle sono saliti a bordo dell'imbarcazione che adesso sta per essere trainata verso il porto di Catania.

Secondo quanto si apprende dal comando provinciale della guardia di finanza di Catania, alle prime luci dell'alba è stato intercettato da un guardacoste del Gruppo aeronavale della Fiamme gialle di Messina.

Viste le precarie condizioni di navigazione del natante, è stato abbordato dai militari del G.115 'Zanotti' e condotto nel porto di Catania. Ad attenderlo c'era un dispositivo di uomini e mezzi del comando provinciale della guardia di finanza di Catania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, in arrivo natante con a bordo un centinaio di extracomunitari

CataniaToday è in caricamento