rotate-mobile
Cronaca Cibali / Piazza Vincenzo Lanza

Alla posta con documenti falsi, arrestate due persone

La polizia postale ha arrestato due persone perchè avrebbero tentato di ottenere un libretto di risparmio presso un'agenzia di Poste Italiane utilizzando un documento falso

La Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania ha arrestato, in flagranza di reato, due persone, A.M. di 31 anni, e C.T., di 46, poiché responsabili di possesso e fabbricazione di documento falso. I due avevano tentato di ottenere un libretto di risparmio presso un’agenzia di Poste Italiane del centro cittadino utilizzando, appunto, un documento falso.


Come di norma accade qualora vi siano sospetti sull’autenticità dei documenti prodotti dai clienti, è stata immediatamente avvertita la Polizia che, dopo avere accertato la falsità del suddetto documento (una carta d’identità), ha predisposto un servizio di appostamento presso l’agenzia medesima. Nella giornata di ieri i due si sono ripresentati per concludere le formalità, ma sono stati fermati. Le indagini sono in corso per verificare eventuali truffe o attività illecite commesse dai due indagati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla posta con documenti falsi, arrestate due persone

CataniaToday è in caricamento