rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Insediamento presidente della Regione, Ugl: "Subito la giunta, troppe emergenze a Catania"

"E’ il momento di affrontare i numerosi problemi che riguardano anche la nostra area metropolitana a partire dalla vertenza Pubbliservizi che necessita di una soluzione per il salvataggio di 380 posti di lavoro" afferma il sindacato etneo

“Benvenuto presidente Musumeci e buon lavoro! Adesso inizia un cammino parecchio difficile ed allo stesso tempo esaltante, che corona una carriera politica ed amministrativa che in Sicilia ha pochi eguali.” E’ l’augurio che il segretario generale territoriale Giovanni Musumeci, manda a nome di tutta la Ugl di Catania al neo governatore siciliano che si è insediato a Palermo.

“Purtroppo il tempo per festeggiare è poco perché bisogna mettersi subito a lavorare viste le tante emergenze che affliggono la nostra isola. Per questo auspichiamo che la giunta regionale possa essere completata e presentata entro pochi giorni e ci rivolgiamo a tutti i partiti della maggioranza, affinché trovino l’accordo nell’assoluto interesse dei siciliani e del buon governo che in questi anni è mancato. E’ il momento di correre per affrontare i numerosi problemi che riguardano anche la nostra area metropolitana di Catania, a partire dalla vertenza Pubbliservizi che necessita di una soluzione con il fondamentale aiuto della Regione siciliana, per il salvataggio di 380 posti di lavoro".

"Noi come sindacato siamo pronti a fare la nostra parte – conclude il leader della Ugl Catanese – con spirito sempre propositivo e costruttivo, ma anche critico qualora se ne dovesse presentare l’occasione. Di certo per noi e per il nostro territorio la presidenza Musumeci è una garanzia e un segnale di speranza nella direzione della rinascita e del rilancio della Sicilia.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediamento presidente della Regione, Ugl: "Subito la giunta, troppe emergenze a Catania"

CataniaToday è in caricamento