rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Preso ladro assiduo frequentatore di “grandi magazzini”

Il personale della volante, transitando per via Etnea, veniva fermato da una dipendente e dal direttore di un noto grande magazzino del capoluogo, allarmati perché avevano notato un soggetto, a loro già noto, che si aggirava con fare sospetto

Arrestato per furto aggravato un pregiudicato catanese Daniele Giordano, solito frequentare i grandi magazzini. Nello specifico, il personale della volante, transitando per via Etnea, veniva fermato da una dipendente e dal direttore di un noto grande magazzino del capoluogo, allarmati perché avevano notato un soggetto, a loro già noto, che si aggirava con fare sospetto, tra i reparti del negozio.

Mentre gli agenti acquisivano più informazioni possibili, dal grande magazzino, usciva proprio il soggetto segnalato, che teneva due buste. Pertanto, alla luce di quanto appreso, i poliziotti fermavano il sospettato al fine di controllarlo.

Successivamente identificato Giordano, con precedenti specifici in materia di furto, veniva perquisito e all’interno delle buste venivano rinvenute diverse tovaglie appena asportate dal negozio, il cui valore ammonta a 230,00 euro.

L'uomo veniva accompagnato presso gli uffici della Questura e tratto in arresto per il reato di furto aggravato e, su disposizione del Pubblico ministero di turno sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata odierna. La merce trafugata veniva riconsegnata al direttore del grande magazzino che si recava presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso ladro assiduo frequentatore di “grandi magazzini”

CataniaToday è in caricamento