Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Allerta pioggia in città: il Sindaco raccomanda di limitare gli spostamenti

Dopo il maltempo che si è abbattuto ieri, principalmente a Giarre e Mascalucia, il Sindaco di Catania raccomanda, a fini precauzionali, di non utilizzare le motociclette e di limitare al minimo gli spostamenti dalle proprie abitazioni

Dopo il maltempo che si è abbattuto ieri, principalmente a Giarre e Mascalucia, il Sindaco di Catania - in vista dell'allerta pioggia che permane anche per la giornata di oggi - raccomanda, a fini precauzionali, fino a quando non cesseranno le condizioni meterologiche avverse, di non utilizzare le motociclette e di limitare al minimo gli spostamenti dalle proprie abitazioni.


Secondo, infatti, le previsioni la situazione di instabilità durerà almeno fino a domani e le forti piogge dovrebbero interessare proprio la città di Catania. Le temperature, a causa dello scirocco, saranno sopra la media ma, da questa sera, si prevede una lieve diminuzione della colonnina di mercurio. Nonostante la pioggia di ieri, i torrenti a rischio del Villaggio Goretti non hanno creato problemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta pioggia in città: il Sindaco raccomanda di limitare gli spostamenti

CataniaToday è in caricamento