Primo maggio: cimitero di via Acquicella chiuso perchè l'impiegato è in vacanza
Il Primo maggio, un impiegato del cimitero di via Acquicella non si è recato a lavoro e gli ingressi sono rimasti chiusi. Nessuna comunicazione, infatti, era stata data dagli uffici del Comune e, pertanto, il camposanto doveva essere accessibile
Il Primo maggio, un impiegato del cimitero di via Acquicella non si è recato a lavoro e gli ingressi sono rimasti chiusi. Nessuna comunicazione, infatti, era stata data dagli uffici del Comune e, pertanto, il camposanto doveva essere accessibile.
Alcuni cittadini che erano venuti in visita ai loro defunti, hanno provato a scavalcare l'ingresso di via Madonna del Divino Amore. Una ragazza che aveva scavalcato la recinzione, una volta dentro, ha accusato un malore e - trovandosi dentro il cimitero chiuso - non è stata soccorsa dai presenti. Sono dovuti intervenire gli operatori del 118.
Il Sindaco Stancanelli a seguito dell'accaduto, ha disposto l'avvio di un'azione disciplinare nei confronti del dipendente che "arbitrariamente" non si è recato a lavoro.