Cronaca

Principio di incendio su un traghetto Catania-Napoli, dirottato a Messina

I passeggeri che viaggiavano a piedi sono stati imbarcati gratuitamente a bordo di un mezzo veloce diretto a Villa San Giovanni

A causa di un principio di incendio in sala macchine prontamente estinto dal personale di bordo la motonave "Gamma" della New TTT lines in servizio stanotte sulla rotta Catania-Napoli a scopo precauzionale è stata dirottata nel porto di Messina. Immediata l'assistenza da parte della compagnia di navigazione.

I passeggeri che viaggiavano a piedi sono stati imbarcati gratuitamente a bordo di un mezzo veloce diretto a Villa San Giovanni dove hanno usufruito per far rientro a destinazione di un biglietto ferroviario a spese della società del gruppo Caronte&Tourist. Gli automobilisti e autotrasportatori sono stati assistiti e traghettati gratuitamente incrementando il numero delle navi in servizio sulla tratta Messina-Villa S. Giovanni.

La motonave Gamma dopo le verifiche di rito rientrerà in servizio domani con partenza regolare da Catania. La società inoltre darà la dovuta assistenza ai passeggeri e gli automezzi che avrebbero dovuto imbarcarsi questa sera a Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio su un traghetto Catania-Napoli, dirottato a Messina

CataniaToday è in caricamento