rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Prosegue il tour dell'Istituto Modartech, che sarà presente al Salone dello Studente di Catania

Dopo il grande successo alla Fiera del Levante di Bari Istituto Modartech di Pontedera prosegue con il suo percorso di Comunicazione con gli studenti partecipando alla seconda delle tappe verso il Sud Italia, a Catania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Dopo il grande successo alla Fiera del Levante di Bari Istituto Modartech di Pontedera prosegue con il suo percorso di Comunicazione con gli studenti partecipando alla seconda delle tappe verso il Sud Italia, a Catania.
Come di consueto sarà presente con un’area espositiva  per illustrare le offerte formative e le reali opportunità che i Corsi Modartech offrono nel mercato del Lavoro.

Con un calendario di manifestazioni che copre tutto il territorio nazionale, il Salone dello Studente si propone come evento di riferimento e orientamento per  giovani studenti che si affacciano al mondo del lavoro post-laurea o dello studio post-diploma ed hanno la necessità di conoscere nel concreto la realtà del mondo del lavoro estremamente complesso e variegato.

Istituto Modartech sarà presente nella prossima tappa con un’area espositiva, per proporre le offerte formative e gli sbocchi che i corsi offrono nel mercato del lavoro. I ragazzi avranno la possibilità di fare domande e conoscere le professioni della Moda e della Comunicazione maggiormente richieste dalle imprese.

Un’opportunità per i tanti giovani che si affacciano nel mercato del lavoro, iniziando a costruire il proprio futuro a partire dalla formazione.
Modartech offre agli studenti siciliani la possibilità di una formazione in Toscana, dove l’Istituto Modartech rappresenta un centro di riconosciuta eccellenza da più di 37 anni, posizionandosi nel cuore di uno storico e dinamico distretto industriale dell’abbigliamento e calzatura.

L’appuntamento del 12 e 13 Dicembre al Salone dello Studente a Catania presso il Centro Congressi Le Ciminiere, sarà l’ultima tappa per l’anno 2013 per l’Istituto Modartech. Per il prossimo anno è in corso di programmazione una vasta presenza di eventi sul territorio, quale occasione d’incontro con scuole superiori e studenti.

Per gli studenti siciliani l’Istituto attiverà una speciale promozione, coprendo le spese di viaggio
Andata e ritorno Sicilia-Toscana per un massimo di 500 euro

Trasmetto in allegato alcuni interessanti dati relativi all’andamento del comparto tessile e calzaturiero del distretto toscano, di cui Istituto Modartech è il punto di riferimento per la Formazione altamente qualificata

Per maggiori informazioni: orientamento@modartech.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il tour dell'Istituto Modartech, che sarà presente al Salone dello Studente di Catania

CataniaToday è in caricamento