rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Faceva prostituire una catanese di 30 anni, preso dalla polizia

Nel luogo in cui avvenivano gli incontri erano state installate telecamere a circuito chiuso, per intervenire in caso di problemi

Faceva prostituire la sua convivente, trovando anche altre prostitute per i clienti più esigenti. Avrebbe organizzato gli incontri di sesso a pagamento per una 30enne di Catania che qualche tempo si era trasferita ad Enna con il suo nuovo fidanzato.

I due avrebbero gestito insieme l'attività di prostituzione che era rivolta a clienti di buon livello economico, in cerca di esperienze sessuali alternative. La 30enne in alcune occasioni avrebbe anche fatto da 'animatrice' in feste per soli uomini. Le intercettazioni finite nelle mani della polizia di Enna, che ha arrestato l'uomo, fanno emergere come lui valutasse i clienti, la loro affidabilità e disponibilità economica. Nel luogo dove avvenivano gli incontri erano state installate telecamere a circuito chiuso, in modo che l'uomo potesse immediatamente intervenire in caso di problemi. L'uomo è stato richiuso nel carcere di Enna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva prostituire una catanese di 30 anni, preso dalla polizia

CataniaToday è in caricamento