rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Prostituta molestata da cliente abbandonato, un arresto

La vittima preoccupata dall'ossessione della relazione nata tra loro, aveva deciso di interrompere il rapporto. Dal giugno scorso la situazione si era aggravata

I carabinieri hanno arrestato un incensurato, V.G. 49 anni, con l'accusa di tentata estorsione e minaccia aggravata. L'uomo, già cliente di una escort straniera, pretendeva la restituzione dei soldi pagati nel tempo per le prestazioni ricevute, dopo aver compreso che la sua amante non aveva più intenzione di incontrarlo.

La vittima, infatti, preoccupata dall'ossessione della relazione nata tra loro, aveva deciso di interrompere il rapporto. Dal giugno scorso la situazione si era aggravata, fino a sabato scorso quando il molestatore è andato a casa della donna e ha iniziato ad insultarla, minacciarla e a prendere a calci la porta per riavere indietro i soldi.

La donna ha così chiamato i carabinieri che sono intervenuti e hanno bloccato l'uomo. Il molestatore è stato rinchiuso nel carcere piazza Lanza di Catania e denunciato a piede libero per il reato di minaccia a mezzo del telefono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta molestata da cliente abbandonato, un arresto

CataniaToday è in caricamento