rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione, controlli a tappeto nelle vie dello sfruttamento: 17 fermi

Le attività di contrasto hanno interessato in particolare via VI Aprile, via C. Colombo, via D. Tempio, Rotonda Faro Biscari, Corso Martiri della Libertà, viale L. Bolano, viale Ulisse, viale A. Alagona, viale R. di Lauria, viale Africa, piazza Europa e piazza Giovanni XXIII

Continuano le attività di contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione in città da parte della Questura. Ieri sera sono stati impiegati 7 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e 1 della Polizia Locale.

I controlli hanno interessato in particolare via VI Aprile, via C. Colombo, via D. Tempio, Rotonda Faro Biscari, Corso Martiri della Libertà, viale L. Bolano, viale Ulisse, viale A. Alagona, viale R. di Lauria, viale Africa, piazza Europa e piazza Giovanni XXIII.

Nel corso dell’attività sono state fermate 17 cittadine straniere, di cui 16 di nazionalità rumena, 1 di nazionalità bulgara intente ad esercitare il meretricio lungo le suddette arterie cittadine.

Le straniere sono state accompagnate presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica per le procedure volte alla loro identificazione (Afis) e poste a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti amministrativi di specifica competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, controlli a tappeto nelle vie dello sfruttamento: 17 fermi

CataniaToday è in caricamento