menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prostituzione nel centro di Sant’Agata li Battiati, scoperta casa a luci rosse

La casa era utilizzata da una donna single che ogni giorno riceveva diversi uomini. Alcuni di questi, identificati e sentiti, hanno dichiarato di essersi recati in casa della donna per delle prestazioni sessuali a pagamento (70 euro a prestazione)

I carabinieri di Sant’Agata li Battiati hanno denunciato un 39enne per favoreggiamento  della prostituzione altrui. L'indagine ha avuto inizio qualche mese fa quando i militari hanno acquisito notizie in merito ad uno strano viavai di uomini in un appartamento di una viuzza del centro. 

Gli investigatori hanno così organizzato dei servizi di osservazione al fine di comprendere cosa stesse accadendo in quell’immobile. Col passare dei giorni hanno accertato che la casa era utilizzata da una donna single che ogni giorno riceveva diversi uomini. Alcuni di questi, identificati e sentiti,  hanno svelato cosa si nascondeva in quell'appartamento dichiarando di essersi recati in casa della donna per delle prestazioni sessuali a pagamento (70 euro a prestazione),  spiegando altresì l’approccio al servizio attraverso un sito web  https:// catania.bakecaincontri.com/donna-cerca-uomo/, dove, di volta in volta, venivano pubblicati gli annunci con tanto di recapito telefonico.

I carabinieri, inoltre, hanno scoperto che ad occupare l’alloggio erano diverse donne,  principalmente brasiliane e rumene, tra i 24 e i 45anni,  che avevano come unico punto di riferimento un uomo, poi risultato il proprietario di casa.

Una delle ragazze interrogate dai carabinieri ha spiegato, con dovizia di particolari, che all’uomo versava settimanalmente circa 400 euro in nero e che questi, in cambio, le offriva come extra l’accompagnamento da e per l’aeroporto compresa l’assistenza sulla conduzione dell’immobile così da renderlo estremamente funzionale. L’immobile è stato posto sotto sequestro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento