rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ritardi nel pagamento degli stipendi, sit-in dei forestali nella sede di via Etnea

I lavoratori forestali si sono riuniti in sit in questa mattina presso la sede dell'Azienda Foreste Demaniali di via Etnea, a Catania, battendo ancora una volta i pugni sul tavolo per l'instabile situazione lavorativa in cui vivono da tempo

"Siamo ancora in attesa di ricevere lo stipendio di giugno, luglio e agosto e vogliamo avere delle risposte certe sul perchè di questi ritardi". I lavoratori forestali si sono riuniti in sit in questa mattina presso la sede dell'Azienda Foreste Demaniali di via Etnea, a Catania, battendo ancora una volta i pugni sul tavolo per l'instabile situazione lavorativa in cui vivono da tempo.

"Molti di noi aspettano tutto l'anno queste 151 ore di lavoro estivo - spiega un operaio del servizio antincendio - e le lunghe attese per il pagamento degli stipendi creano enormi problemi a noi ed alle nostre famiglie. I soldi sono stati già stanziati dalla finanziaria regionale, ma sembra che non siano stati trasferiti nelle casse dell'ente. Almeno questo è quello che ci dicono da Palermo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi nel pagamento degli stipendi, sit-in dei forestali nella sede di via Etnea

CataniaToday è in caricamento