menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale amaro per 15 dipendenti del Bingo Family : lotta contro licenziamenti

Quindici ex dipendenti della Bingo Family di "Molino Franco", oggi passati alle dipendenze di "Eliodoro srl di Umberto Gulisano", da ieri stanno protestando con striscioni e fischietti contro l'imminente licenziamento deciso dal loro datore di lavoro, incatenati davanti la sede legale della loro azienda

Quindici ex dipendenti della Bingo Family di "Molino Franco", oggi passati alle dipendenze di "Eliodoro srl di Umberto Gulisano", da ieri stanno protestano con striscioni e fischietti contro l'imminente licenziamento deciso dal loro datore di lavoro, incatenati davanti la sede legale della loro azienda, in via D'Annunzio 110 a Catania.

La Digos è intervenuta per tentare una mediazione tra le parti. Per il segretario generale della Filcams Cgil di Catania Salvo Leonardi si tratta di una "decisione presa senza alcun giustificato motivo.Siamo molto preoccupati - aggiunge il sindacalista - per l'esasperazione raggiunta dai lavoratori. Abbiamo incontrato gli amministratori della nuova società insieme ai nostri legali ma non abbiamo ancora ricevuto una risposta seria al nostro quesito. Speriamo in una ricomposizione del tavolo delle trattative".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

  • Cronaca

    Smantellate piazze di spaccio tra Ragusa, Catania ed Agrigento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento