rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pubblicità sul nuovo Pronto Soccorso, Razza: "Grazie a chi ci mette la faccia"

A pochi giorni dall'apertura del nuovo reparto di Pronto Soccorso del Policlinico Vittorio Emanuele, l'assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza ha commentato l'evento ringraziando gli operatori sanitari che hanno prestato il loro volto per una campagna informativa

A pochi giorni dall'apertura del nuovo reparto di Pronto Soccorso del Policlinico Vittorio Emanuele, l'assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza ha commentato l'evento ringraziando gli operatori sanitari che hanno prestato il loro volto per una campagna informativa.

"Come tanti cittadini, oggi ho visto i cartelloni con i protagonisti della campagna informativa relativa all'apertura del nuovo pronto soccorso del Policlinico di Catania. So che non sono attori. Si tratta, infatti, di autentici medici ed infermieri in servizio presso il pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele che, come è noto, dal 18 novembre verrà trasferito nella nuova sede di via Santa Sofia così come tutta la squadra che da sempre assiste quanti necessitano di cure in Emergenza-Urgenza". 

"Alcuni di loro sono stati vittime di quelle odiose aggressioni che tutti abbiamo condannato, ma loro, spontaneamente, in questa importante scommessa che prenderà il via fra poche settimane hanno scelto di 'metterci la faccia', dimostrando senso di appartenenza e contribuendo a dare continuità ad una tradizione, quella del 'Vittorio Emanuele', che proseguirà con il nuovo pronto soccorso per adulti del Policlinico".

"Grazie a tutti loro - conclude l'assessore regionale - E grazie, fin da subito, a quanti continueranno ad occuparsi dei cittadini con la stessa dedizione in un luogo che rappresenterà un modello per la Sicilia nelle cure in emergenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicità sul nuovo Pronto Soccorso, Razza: "Grazie a chi ci mette la faccia"

CataniaToday è in caricamento