Pubblicità "Sprogresso", dal cetriolo al concorso per "rifarsi"

Dopo il gelato di Bronte, altre due pubblicità fanno discutere i catanesi. Velluto: "Ti piacerebbe averlo così? (il sedere) Te lo pago io!". E Plasticonf, azienda leader nel confezionamento, ha pensato bene di "confezionare" un cetriolo alludendo ad altro

E' ormai diventata una tendenza: "confezionare" messaggi volgari per "colpire" il consumatore. E, dopo il gelato dallo slogan peccaminoso "Oggi continuiamo a mettervelo in bocca”, a turbare pedoni e automobilisti sono altri due cartelloni pubblicitari.

Plasticonf, azienda leader nel confezionamento protettivo e conservativo di qualunque tipologia di prodotto food e non-food, ha pensato bene di "confezionare" un cetriolo alludendo ad altro, naturalmente.

Vicino, infatti, all'aeroporto Fontanarossa abbiamo individuato uno dei tanti cartelloni con la frase "Non sai dove metterlo?". 

E come non notare glutei e seni in regalo? Un'altra pubblicità che "svende" la femminilità è quella di Velluto, un marchio di assorbenti e salviettine umidificate. I cartelloni in giro per Catania ritraggono pezzi di corpo femminile, nello specifico seni e glutei, rispettivamente con due claim che recitano: “Ti piacerebbe averle così? (le tette) Te le pago io!“, “Ti piacerebbe averlo così? (il sedere) Te lo pago io!“.

Di cosa si tratta? Un concorso che mette in palio un intervento di chirurgia plastica. Al consumatore l'ardua sentenza.

velluto-2

IMG_2207-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La polizia arresta il gestore della "Trattoria il Principe"

  • Con un elicottero avevano rubato la Biga di Morgantina nel cimitero di Catania: 17 arresti

  • Mafia: blitz antidroga della polizia contro il clan Arena a Librino

  • Aggredisce due minori e si scaglia contro la guardia giurata intervenuta, arrestato

  • Operazione antidroga a Picanello, 12 gli arrestati: tra gli spacciatori anche un minore

  • Biga Morgantina rubata dal cimitero di Catania, i nomi degli arrestati

Torna su
CataniaToday è in caricamento