Pubbliservizi, il professore Muscarà è il nuovo amministrare unico

E' il professore Salvatore Muscarà, catanese, ordinario di Diritto Tributario oltre che di Diritto Processuale Tributario presso la Facoltà di Economia dell'Università di Catania

E' stato nominato da parte della Città Metropolitana il nuovo amministratore unico della Pubbliservizi. E' il professore Salvatore Muscarà, catanese, ordinario di Diritto Tributario oltre che di Diritto Processuale Tributario presso la Facoltà di Economia dell'Università di Catania. L'obiettivo indicato dal sindaco Bianco al professore Muscarà è quello della trasformazione dell'assetto societario della Pubbliservizi.

Oltre a ciò, come affermato nel recente incontro con i sindacati, l'amministratore unico dovrà svolgere anche il compito di salvaguardare il posto di lavoro dei dipendenti, garantire il puntuale pagamento degli stipendi e il servizio pubblico attraverso la manutenzione strade e degli edifici scolastici, rilanciare l’attività dell'azienda.

Il sindaco Bianco ha augurato un buon lavoro al professore Muscarà le cui competenze saranno preziose per la trasformazione societaria di Pubbliservizi e per affrontare le procedure necessarie per condurla a buon fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento