rotate-mobile
Cronaca

Quasi tre chili di cocaina nascosta in auto, arrestato corriere

La droga, del valore di oltre 100mila euro, avrebbe fruttato sul mercato etneo almeno 300-400 mila euro. L'arresto è avvenuto sabato scorso. L'uomo è stato seguito dal momento del suo sbarco, alla guida della vettura da un traghetto proveniente dalla Calabria dagli agenti

Un uomo di 49 anni, Salvatore Messina, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Catania perchè sorpreso alla guida di una Jeep Renegade sulla quale trasportava due chili e 200 grammi di cocaina.

La droga, del valore di oltre 100mila euro, avrebbe fruttato sul mercato etneo almeno 300-400 mila euro. L'arresto è avvenuto sabato scorso. L'uomo è stato seguito dal momento del suo sbarco, alla guida della vettura da un traghetto proveniente dalla Calabria dagli agenti che erano venuti a conoscenza del fatto che quel giorno sarebbe giunto a Catania un uomo a bordo di una jeep di colore bianco con un ingente carico di cocaina e per questo motivo stavano controllando sia gli imbarcaderi del porto di Messina sia il casello di San Gregorio dell'autostrada A18.

I poliziotti della squadra mobile poi condotto l'uomo negli uffici della Questura di Catania dove, durante una perquisizione nella sua auto, e' stata trovata la droga, suddivisa in due panetti con il logo del cartoon Ben 10. Messina e' stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi tre chili di cocaina nascosta in auto, arrestato corriere

CataniaToday è in caricamento