Questione vertici Sac, sindaco metropolitano a sostegno della nomina di Torrisi

"L'indicazione che da larga parte di esso proviene nei confronti di Nico Torrisi, come avevo già dichiarato nella scorsa Assemblea dei soci, ha tutte le carte in regola per essere accolta", ha dichiarato Bianco

"Desidero anzitutto ringraziare l'amministratore delegato uscente Ornella Laneri per la qualità dell'impegno profuso nelle poche settimane di guida della Sac. Ha lavorato con passione, generosità, competenza, coinvolgendo e motivando il personale".

E' il commento di Bianco in qualità di sindaco metropolitano sulla questione Sac. "Le prescrizioni statutarie che avrebbero impedito la sua permanenza appaiono obiettivamente incomprensibili per una manager di sicura professionalità. La situazione di incertezza va adesso rapidamente superata. Se non si ritiene di modificare subito lo Statuto occorre riprendere la collaborazione con il mondo produttivo".

"L'indicazione che da larga parte di esso proviene nei confronti di Nico Torrisi, come avevo già dichiarato nella scorsa Assemblea dei soci, ha tutte le carte in regola per essere accolta. Torrisi ha dimostrato, nella breve stagione in cui fu AD di Sac e in un momento assai delicato a causa dello spostamento dei voli su Sigonella, di avere capacità manageriali riconosciute. Come Sindaco metropolitano sono pronto a sostenere la sua nomina", conclude Bianco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento