menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Questura, arrivano due nuovi funzionari in servizio

Si tratta del vice Questore aggiunto dottor Fabio Aurilio 46 anni e del commissario capo dottor Vincenzo Saitta, nato a Catania nel 1984

Da ieri, due nuovi Funzionari di polizia sono in forza presso la Questura di Catania diretta dal Questore Della Cioppa. Si tratta del vice Questore aggiunto dott. Fabio Aurilio 46 anni, nato in provincia di Torino ma di origini siciliane, residente a Catania. Nei ruoli della Polizia di Stato dal 1998, fino al 2008 nel ruolo agenti assistenti, poi, a seguito di concorso, in quello dei direttivi e dirigenti. Successivamente è stato Dirigente del commissariato di Piazza Armerina in provincia di Enna. E’ stato inoltre dirigente del commissariato di Avola, da dove proviene. Il Dott. Aurilio, al momento, è stato assegnato all’Ufficio di Gabinetto della Questura.

L'atro funzionario è il commissario capo dott. Vincenzo Saitta, nato a Catania nel 1984. Entrato in polizia nel mese di febbraio 2016. Assegnato alla Questura di Vibo Valentia nel gennaio 2018, ha ricoperto fino al mese di novembre di quell’anno l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, Personale e Tecnico Logistico. Successivamente è stato dirigente Upgsp di Vibo Valentia e sovrintendenza del posto fisso di Polizia di Tropea. Il Commissario andrà a Dirigere il Commissariato distaccato di Caltagirone. Il Questore Della Cioppa augura buon lavoro ai due Funzionari di Polizia. Catania, 19 maggio 2020.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bustine di gel di silice - Ecco a cosa servono

Sicurezza

Cucina senza cattivi odori? I rimedi naturali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento