rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Potature nella V circoscrizione, Serrano:"Abbiamo messo in sicurezza le piazze"

Si è conclusa, dopo un mese di lavori, la potatura e la messa in sicurezza degli alberi in piazza Eroi D'Ungheria

Dopo piazza Carlo Alberto e piazza San Pio X è stata riqualificata anche piazza Eroi D'ungheria, dove dopo un mese di lavori, si è conclusa la potatura degli alberi. Le folte chiome e i rami invadevano ormai alcune abitazioni, oscurando del tutto la visuale e creando notevoli rischi in termini di sicurezza per gli abitanti del quartiere. 

"Ringrazio il Sindaco Bianco per aver accolto le tante segnalazioni- afferma il presidente della quinta circoscrizione Orazio Serrano -, ma ringrazio anche l'assessore Rosario D'Agata , il nuovo direttore del verde pubblico la dottoressa Lara Riguccio, i geometri Salvatore Longo e Salvo Malfitana e il presidente della Multiservizi Giacalone per l'ottimo lavoro svolto e la messa in sicurezza degli alberi della piazza, la gente lo chiedeva da tempo e a gran voce".

"Ringrazio anche l'amministrazione pubblica per aver completato i lavori della metropolitana,- conclude Serrano-  mezzo utilissimo per l'intera circoscrizione, ma anche per tutti coloro che arrivano dai paesi, lasciano le auto nel parcheggio scambiatore e posso recarsi comodamente in centro. Da anni aspettavamo la conclusione di quest'opera straordinaria che adesso è finalmente arrivata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potature nella V circoscrizione, Serrano:"Abbiamo messo in sicurezza le piazze"

CataniaToday è in caricamento