rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Raccolta rifiuti, le variazioni del porta a porta per ferragosto

Chiusi, il 15 agosto, i due CCR di Picanello e Viale Tirreno. Non attivo il numero verde, La modifica riguarda solo ed esclusivamente la sera del 14 agosto. Invariata la raccolta di prossimità

Dusty comunica che il servizio di raccolta differenziata porta a porta subirà variazioni per Ferragosto. Gli utenti dovranno esporre le attrezzature e/o i sacchetti contenenti la frazione prevista dal calendario settimanale, in un orario diverso dal consueto: venerdì 14 agosto, l'esposizione dovrà essere effettuata dalle 16,00 alle 18,30 (e non dalle 20.00 alle 22.30 come da calendario). L'eccezionale e circoscritta variazione riguarda solo la data del 14 agosto. Restano invariati gli orari di conferimento per i cittadini che risiedono nel resto della città dove vige il sistema di raccolta stradale di prossimità: esclusivamente dalle ore 18.00 alle ore 23.00 di ogni giorno, escluso il sabato e i prefestivi.

Inoltre sabato 15 agosto, saranno chiusi i due Centri comunali di Raccolta (in via M. Gianni a Picanello e al viale Tirreno, S. Giovanni Galermo); il numero verde Dusty non sarà attivo e il servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti, non sarà effettuato. Ad eccezione della sola giornata festiva del 15 agosto, questi servizi saranno operativi nei giorni precedenti e immediatamente successivi. Anche il servizio di spazzamento meccanizzato notturno in città subirà una modifica oraria: gli interventi saranno effettuati a partire dalle ore 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta rifiuti, le variazioni del porta a porta per ferragosto

CataniaToday è in caricamento