rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Raciti, seduta di Consiglio potrebbe essere convocata per il 4 agosto

La presidente del consiglio comunale Francesca Raciti precisa che la convocazione per la seduta del Consiglio comunale per il 4 agosto non è stata ancora formalizzata

La presidente del consiglio comunale Francesca Raciti precisa che la convocazione per la seduta del Consiglio comunale per il 4 agosto non è stata ancora formalizzata.

“ Nella ultima conferenza dei capigruppo- ha detto la presidente Raciti- che ha riguardato il programma dei lavori consiliari all’ordine del giorno della seduta già convocata per il 2 agosto, i capigruppo hanno anche discusso della delibera relativa al Consuntivo 2015 che attualmente non è ancora pervenuta all’esame della Presidenza e dei Gruppi. Si è convenuto a tal proposito che, ove il Consuntivo 2015 arrivasse in tempo utile, la seduta di Consiglio potrebbe essere convocata per il 4 agosto. Ci sarebbero infatti, con il carattere d’urgenza che è già stato annunciato per la delibera, i termini prescritti dal regolamento e cioè di cinque giorni dall’arrivo del documento alla Presidenza e ai Gruppi Consiliari”.

La Raciti precisa inoltre: “ L’incontro, sollecitato dall’Assessore al Bilancio Girlando e dal nuovo Ragioniere Generale Massimo Rosso con i Capigruppo, è stato spostato per la prossima settimana quando tutti avranno già visionato il Consuntivo 2015”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raciti, seduta di Consiglio potrebbe essere convocata per il 4 agosto

CataniaToday è in caricamento