Unict, Radio Zammù ritorna a farsi sentire
Sono riprese ufficialmente questa mattina alle 11 le tramissioni via etere di Radio Zammù, l'emittente radiofonica dell'Università di Catania
Sono riprese ufficialmente questa mattina alle 11 le tramissioni via etere di Radio Zammù, l’emittente radiofonica dell’Università di Catania che si è trasferita da alcuni giorni nella nuova sede di via Umberto 285. I programmi della radio possono essere ascoltati in FM sulle nuove frequenze 90.00 Mhz (zona Catania), 89.40 Mhz (zona Acireale), 88.200 Mhz (zona Bronte-Maletto). Per due settimane, prima della pausa estiva, ogni giorno dalle 11 alle 13 andranno in onda gli speaker di Radio Zammù in un “morning show” a dimensione vacanziera.
A settembre si ripartirà con un ricco palinsesto giornaliero basato su intrattenimento, orientamento e notizie, a cura della società RMB s.r.l. - che ha avuto in affidamento la gestione/programmazione per il triennio 2011-2014 - e del direttore artistico Ubaldo Ferrini, che sarà prossimamente fruibile anche in streaming sul sito internet della radio www.radiozammu.it e sui principali siti internet dell’Ateneo e delle facoltà.