Ramacca, arrestato pusher con la cocaina in auto
La droga, ancora da tagliare e confezionare, era sicuramente destinata al mercato calatino. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Palagonia. Stanotte, nella zona periferica di Ramacca, i militari del nucleo radiomobile hanno intercettato e fermato la Fiat Punto condotta dal 24enne Salvatore Di Benedetto, di Caltagirone, già gravato da precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, nella quale gli operanti, previa perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato una busta di plastica contenente 50 grammi di cocaina.
La droga, ancora da tagliare e confezionare, era sicuramente destinata al mercato calatino. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso degli approfondimenti investigativi per risalire al grossista che ha rifornito di droga il pusher.