rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ramacca

Omicidio a Ramacca, due sorelle uccise a coltellate in casa

Secondo le prime ipotesi potrebbero essere state uccise al culmine di una rapina e anche violentate in quanto gli abiti e l'intimo che indossavano sarebbero stati trovati strappati

Due anziane sorelle sono state trovate morte accoltellate in un'abitazione di Ramacca. Secondo le prime ipotesi potrebbero essere state uccise al culmine di una rapina e anche violentate in quanto gli abiti e l'intimo che indossavano sarebbero stati trovati strappati. 

Le vittime, di 70 e 79 anni, si chiamano Lucia e Filippa Mogavero. Gli investigatori stanno ricostruendo dinamica e tempistica del delitto

"E' l'ennesimo massacro che si registra nel Calatino, sono già sette gli omicidi registrati. Alcuni dei quali molto efferati. Lavoriamo in condizioni molto difficili", ha dichiarato il procuratore di Caltagirone Giuseppe Verzera .

"La scena del delitto - aggiunge - è raccapricciante. Donne picchiate e colpite con arma da taglio. Bisogna fermare questo massacro. Noi e le forze dell'ordine siamo impegnati al massimo con i problemi di organico e anche legati al territorio e alla criminalità presente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Ramacca, due sorelle uccise a coltellate in casa

CataniaToday è in caricamento