rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ramacca

Ramacca: tentano di scippare la borsa ad una donna che li mette in fuga

Ieri pomeriggio, in Piazza Margherita a Ramacca, tre giovani hanno tentato di scippare la borsa ad una 62enne. La donna, però, si è opposta energicamente facendo scappare i delinquenti

I Carabinieri della Stazione di Ramacca, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Palagonia, hanno tratto in arresto M. S., 19enne, F. A., 18enne, e C. O., 18enne, tutti incensurati, per tentato furto con strappo.

Ieri pomeriggio, in Piazza Margherita a Ramacca,  i tre giovani hanno tentato di scippare la borsa ad una 62enne di quel centro. Solo la reazione della donna, che si è opposta energicamente,  e l’arrivo di alcuni passanti hanno fatto desistere i delinquenti dal completare l’azione criminosa, costringendoli a fuggire per le vie cittadine.

La stessa vittima segnalava immediatamente ai Carabinieri quanto era accaduto precisando inoltre che i delinquenti erano fuggiti a bordo di una Fiat Punto. La Centrale Operativa allertava immediatamente le pattuglie più vicine al settore e poco dopo i militari rintracciavano e bloccavano l’auto con i fuggitivi in via Santagati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramacca: tentano di scippare la borsa ad una donna che li mette in fuga

CataniaToday è in caricamento